Translate it!

martedì 17 dicembre 2013

Expat Blog Awards 2013

Ciao!

Volevo farvi sapere che partecipo agli Expat Blog Awards 2013 del sito Expats Blog!


Si tratta di un concorso di scrittura, per cui dovevo scrivere un post del tipo "10 cose", relativo alla mia esperienza di expat o al paese in cui vivo.

Il titolo del mio post è 10 Dutch Words You Seriously Need to Know For Living in the Netherlands.

Vi va di aiutarmi a vincere?!

  1. Andate a vedere il mio post (link qui)
  2. Lasciate un commento (almeno 10 parole, altrimenti non vale!)
  3. Vi verrà chiesto di confermare il vostro indirizzo email, quindi per favore controllate la vostra inbox dopo aver commentato
Conto sul vostro aiuto! In palio c'è...beh in realtà solo la gloria, ma anche un paio di voucher di Amazon!

Grazie in anticipo e se avete domande potete farle nei commenti qui sotto :)

Linda


Expat Blog Awards 2013 Contest Entry

2 commenti:

  1. Penso di averti scoperto un pò tardi ed ormai siamo nel 2014.. mannaggia! :) ma è comunque stato un enorme piacere scoprire il tuo blog che leggo davvero con grande curiosità e anche ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, grazie di cuore per il tuo bel commento! Mi fa tanto piacere che tu ti diverta a leggere il mio blog, e saperlo mi dà la carica! Farò del mio meglio per continuare a scrivere articoli che ti interessino :)

      Elimina

Google Translator