Translate it!

martedì 7 gennaio 2014

Benvenuto 2014!

Buongiorno!

Dopo una settimana dall'inizio del 2014, ecco il primo post dell'anno. Lo so, è un po' tardi, ma sono stata molto impegnata ultimamente...impegnata a mangiare, bere e farmi lunghe dormite durante le mie due settimane di ferie in Italia! :D

È stato bellissimo tornare, godermi ben due settimane insieme al mio amore, rivedere gli amici e la famiglia, e godermi la frenesia di cibo e polemica che è tipica di noi italiani.

Anche se ormai siamo già dentro al 2014, ho pensato di rendere omaggio al 2013, visto che è stato un anno speciale. Pieno di amore, viaggi, nuovi posti e persone, grandi decisioni, cambiamenti, riflessioni.

Queste foto, prese dal mio account Instagram (se mi conoscete, saprete che AMO Instagram), sono 24 momenti importanti del mio anno, in ordine cronologico da Gennaio a Dicembre 2013. Vediamo se indovinate tutti i luoghi in cui sono state scattate?




















2 commenti:

Google Translator