Translate it!

domenica 29 settembre 2013

Partenza!



Ci siamo, oggi è il gran giorno.

Fra poco prenderò il treno per Milano e da lì l'aereo per Amsterdam.

Porto con me un valigione gigante e un piccolo trolley pieni di tutto quello che mi servirà nelle mie prime settimane (fondamentalmente: Scarpe pesanti! Maglioni! Lana come se non ci fosse un domani!). Se per caso siete in giro per Milano e doveste vedermi mentre cerco di trascinarmi dietro questi fashionissimi 35-e-passa kg, vi prego soccorretemi.

Giuseppe mi accompagnerà in stazione, e H. verrà a prendermi in aeroporto. È buffo e tenero che io abbia già qualcuno ad aspettarmi :)

Quindi senza ulteriori indugi...inizia l'avventura!!!

Linda

2 commenti:

  1. Grazie Dani! Mi fa stare bene che mi seguiate in questa avventura :)
    Poi però voglio una visita eh! :)

    RispondiElimina

Google Translator